Indicazioni per Fatturazione Elettronica

Dueville, 25.06.2018
OGGETTO : Fatturazione Elettronica
La presente per comunicare che in base al comma 917 della Legge di Bilancio 2018, viene resa obbligatoria l’introduzione della fatturazione elettronica a partire dal 01 Luglio 2018, relativamente alle prestazioni dei subappaltatori e subfornitori nei confronti dell’appaltatore principale nell’ambito di un contratto di appalto di lavori, servizi e forniture stipulato con una Pubblica Amministrazione.

Richiediamo pertanto che nei prossimi ordini a noi indirizzati per i quali il destinatario finale della fornitura sia una Pubblica Amministrazione e che prevedano la consegna e la conseguente fatturazione della merce successivamente alla data del 1 luglio 2018, ci venga obbligatoriamente specificato:

- Che l’ordine è riferito ad una fornitura il cui destinatario finale sarà una Pubblica Amministrazione;
- Che sull’ordine vengano riportati i codici CIG e CUP di cui all’art. 25, comma 2, del decreto legge 24 aprile 2014, n.66.

In mancanza di tali indicazioni, non sarà per noi possibile gestire la fatturazione nella corretta modalità prevista dalla legge e ci riterremo esonerati da qualsiasi responsabilità conseguente.
Ringraziando per la collaborazione, porgiamo i nostri più cordiali saluti.
TRE R SRL

In vista dell’entrata in vigore della fatturazione elettronica, Vi preghiamo di comunicarci il Vostro indirizzo PEC ed il codice univoco rilasciato dal sistema di interscambio,  al fine  di aggiornare i nostri archivi .

 

 

Fatal error: require(): Failed opening required '../Beta-2015/footer.html' (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /htdocs/public/www/news/FATTURAZIONE-ELETTRONICA/Fatturazione-posta-elettronica.php on line 63